Monica a Milano in total black, sempre bellissima
Bellissima, seria e di gran classe. Inseparabile dai suoi occhialoni neri e con una pelliccia che le copriva parte del volto, Monica Bellucci è stata pizzicata a Milano, in pieno centro, fuori dallo studio del dottor Sorrentino. Famosa e apprezzata per le sue sensuali curve naturali possiamo immaginare che sia andata dal famoso dietologo dei vip solo per qualche piccolo consiglio su come mantenere la sua linea invidiabile.
© Olycom
Ha da poco dichiarato a Vogue Brasile che vorrebbe lasciare la Francia con marito e figlie per trasferirsi a Rio de Janeiro perché le piace la “poesia del luogo” aggiungendo che “Il mio posto è qui sulla spiaggia, per assorbire l’energia del mare”.
Intanto continua a viaggiare in lungo e in largo per il mondo. Solo qualche giorno fa era in Serbia, ospite del "Küstendorf Film and Music Festival" e ora è nel capoluogo meneghino dove sabato 26 gennaio firmerà autografi sul suo rossetto Monica Lipstick nella boutique degli amici stilisti Dolce&Gabbana.
E tra un impegno e l'altro ha trovato modo di pensare anche a se stessa facendo un salto dal dottor Sorrentino. All'uscita dello studio non ha regalato neanche un sorriso ai fotografi e si è infilata subito in auto. Che la conversazione con il dietologo l'abbia messa di cattivo umore a un passo dal grande trasferimento in Brasile? Ma lei, il ritratto della femminilità italiana, non deve temere confronti. Neanche con la garota de Ipanema.