Il calciatore viola nei guai in famiglia e in campo
Quando il gossip scende in campo per i calciatori spesso è sinonimo di guai. Sta succedendo a Juan Manuel Vargas, giocatore peruviano della Fiorentina. Scarsi risultati col pallone negli ultimi tempi e tanti rumors sulle sue relazioni extraconiugali. Specie quelle con l'ex coniglietta di Playboy Perù, l'avvenente Tilsa Lozano.
Per lei El Loco avrebbe lasciato la moglie Blanca e il flirt con l'ex Playmate l'avrebbe messo letteralmente Ko anche in campo professionale.
Lui ammette di essersi separato dalla sua compagna, ma smentisce la relazione con Tilsa e dice: "Se dovete criticarmi, fatelo per le mie mancanze in campo e per nient'altro". In Perù intanto non si parla d'altro.
Sulla separazione da Blanca Rodriguez non si sa di più, ma il calciatore insiste che non si macchi "l'onore di individui e di famiglie" e che si parli più di calcio che di gossip.