Lingerie di pizzo per sedurre i loro compagni
Pizzi, merletti, balconcini, push up, slip, tanga o culotte di tutti i colori. Per San Valentino si è scatenata la caccia alla biancheria intima più sexy e le vip sono le prime a mettere in mostra le loro forme prorompenti. Da Raffaella Fico a Belen Rodriguez, passando per Luisana Lopilato, Kelly Brook, Catrinel Menghia e Tanya Mitiushyna, senza dimenticare gli angeli di Victoria's Secret. Ecco una carrellata delle star pronte a sedurre.
© Ufficio stampa
Raffaella Fico in versione testimonial di intimo, prendendo il posto di Aida Yespica per il brand Sìèlei, ha scatenato le ire di Mario Balotelli, mentre Belen Rodriguez, affascinante e hot per l'intimo Jadea, è pronta a scatenare i fan curiosi di vederla in biancheria. Il marito di Luisana Lopilato, Michael Bublè, è abituato a vedere le pagine patinate con la bella mogliettina in slip e reggiseno che con le sue curve ha fatto aumentare le vendite di Ultimo. Per il giorno degli innamorati gli angeli di Victoria's Secret Lindsay Ellingson, Adriana Lima e Doutzen Kroes regalano una collezione tutta sexy e rosa.
Poi c'è la bombastica Kelly Brook per New Look, Catrinel Menghia, la modella-fotografa diventata famosa sul web per le pose piccanti durante lo show di Chiambretti, in pizzi e giarrettiere a luci rosse per Lise Charmel, Tanya Mityushina, la bionda e angelica testimonial di Intimissimi che affianca la sensuale Irina Shayk. Insomma di lingerie ad alto tasso erotico ce n'è per tutti i gusti e per chi è a corto di idee per San Valentino ci sono ottimi spunti.