Natale da ricchi

Suri, una lista dei desideri da 130 mila dollari

La piccola Cruise vuole un pony, vero, diamanti e vestiti

19 Dic 2011 - 15:21

Ricco Natale per Suri Cruise. La bimba di cinque anni, figlia delle star hollywoodiane Tom Cruise e Katie Holmes, avrebbe una lista dei desideri da 130 mila dollari. Niente di più semplice per una bambina abituata a compleanni principeschi e abiti griffati.

© LaPresse

© LaPresse

Nella letterina di Natale la piccola Suri, stando al magazine In Touch Weekley, avrebbe inserito una tale quantità di giocattoli e gadget che la maggior parte dei bambini mai potrà avere in tutta una vita. Qualche esempio? Un pony, e non di peluche, orecchini di diamanti, abiti firmati... meglio sarebbe stato chiedere un assegno in bianco.

Naturalmente papà Tom e mamma Katie sono intenzionati ad esaudire tutti i desideri di questa bambina, apparentemente un po' troppo viziata, al punto da non voler mai camminare da sola. Gli scatti che la ritraggono la immortalano infatti quasi sempre in braccio a mamma o papà... A Babbo Natale di solito i bimbi capricciosi non piacciono, ma per i divi di Hollywood, si sa, ha sempre chiuso un occhio...