La giovane moglie di Bublé posa in lingerie firmata Ultimo
Mentre il marito Michael Bublé scalda l'atmosfera in vista del Natale, la sua dolce metà si spoglia per Ultimo. La giovane sposa Luisana Lopilato posa in lingerie nera e mette in mostra tutte le curve che hanno stregato il cantante canadese. Compreso il lato B che ha reso famosa la modella argentina. A differenza di Bublé, che la vorrebbe presto col pancione, Luisana preferisce ancora posare in slip e reggiseno.
© Ultimo
A soli 24 anni non ha certo bisogno di sfruttare la notorietà del marito per farsi notare. Con un corpo mozzafiato come il suo è stato facile diventare la protagonista di tante telenovelas sudamericane. E guardando le immagini in cui è coperta solo dalla sensuale lingerie di Ultimo, Luisana dimostra di poter oscurare anche la stella di Bublé.
Sposata in grande stile, per ben due volte, la Lopilato non ne vuol sapere di chiudersi in casa a fare la mamma. E mentre Bublé ha recentemente dichiarato che vorrebbe diventare presto padre: “Quest’anno tutti quelli che conosciamo hanno avuto figli, è una questione di età. Non escono nemmeno più di casa!" ha spiegato il divo trentaseienne, dandosi il prossimo natale come scadenza. La giovane moglie però gli ricorda le sue doti nascoste ammiccando in camera da letto.