Ladri in casa durante il matrimonio
Il secondo sì non ha portato fortuna a Michael Bublè e Luisana Lopilato, già sposati con rito civile solo qualche giorno fa. Al rientro dai festeggiamenti della cerimonia religiosa infatti, il cantante canadese e la neo mogliettina hanno trovato la casa svaligiata dai ladri. Approfittando della confusione i malviventi sono entrati indisturbati nella casa di Buenos Aires, lasciando il loro speciale dono di nozze.
© LaPresse
Confusione e tanti oggetti di valore in meno, più un’importante somma di denaro sparita. Questo lo sgradito pensierino che i ladri hanno lasciato agli sposini.
Per la polizia si tratta di esperti del settore perché hanno prima disattivato l’allarme e le telecamere installate da Luisana e Michael per poter agire indisturbati. E pensare che l’obiettivo era la casa dei genitori della modella argentina che si trova proprio accanto. Non riuscendo a forzare l’ingresso però, i ladri hanno cambiato residenza.
Per fortuna la brutta notizia non ha rovinato le nozze religiose a Villa Maria, a 50 km dalla capitale argentina. Per Michael e Luisana si tratta in realtà del secondo sì, visto che i due avevano convolato a nozze, con rito civile, solo qualche giorno prima.
E non sarà nemmeno l’ultima volta. Bublè e la bellissima moglie infatti ribadiranno per la terza volta a Vancouver, patria del cantante, il desiderio di essere marito e moglie. Stavolta però augurandosi di non trovare nessun “regalo” al loro rientro a casa.