FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Economia > Saccomanni: "La ripresa entro fine 2013"
1.7.2013

Saccomanni: "La ripresa entro fine 2013"

Il ministro al Tg4: "Stiamo uscendo dalla fase di recessione anche grazie alle misure del governo"

foto LaPresse
21:30 - Il ministro dell'Economia, Fabrizio Saccomanni, crede "possibile la piena ripresa dell'economia nel IV trimestre di quest'anno". "Credo - ha detto al Tg4 - che l'economia stia uscendo dalla fase di recessione e stia entrando in una fase di ripresa". Anche grazie "allo sforzo di sostegno" fatto con le misure del governo. E sulla possibilità di trovare risorse per Iva e Imu aggiunge: "Non è impossibile, ho detto solo che non è facile".
"Se riusciamo a risolverla prima di Ferragosto sarebbero contenti tutti, io per primo", ha detto ancora il ministro, riferendosi proprio all'Imu.

Saccomanni ha poi commentato così le "fibrillazioni" in seno alla maggioranza che agitano l'esecutivo: "Sono soprattutto fibrillazioni di tipo mediatico, uno legge il giornale poi fa una dichiarazione cui segue una controdichiarazione... All'interno del governo i rapporti sono tranquilli, sereni, collaborativi".

OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile