FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Il baby vombato (orfano) conquista lʼAustralia

Se non è lʼanimale più tenero della terra, sicuramente il vombato concorre per il podio. Soprattutto quando è ancora un cucciolo. Il vombato, un marsupiale tipico dellʼAustralia, fuori dal tasca della madre, è un concentrato di pieghe, pelle e occhietti semichiusi. Abitante della notte, infatti, soffre la forte illuminazione. Elvis è stato adottato dai volontari di Wild About Wildlife Rescue Center, unʼassociazione di Kilmore, vicino a Victoria, in Australia. La madre era stata investita e uccisa da unʼauto, ma lui è stato soccorso da una famiglia e consegnato al centro di recupero. Che grazie a coperte termiche e diversi biberon di latte, lo sta nutrendo e crescendo. Elvis è passato da 220 a 600 grammi e presto sarà indipendente. Al momento si gode i flash dei fotografi, come una piccola star. Da grande, infatti, alle luci della ribaltà, preferirà il buio.

Il baby vombato (orfano) conquista lʼAustralia

Se non è l'animale più tenero della terra, sicuramente il vombato concorre per il podio. Soprattutto quando è ancora un cucciolo. Il vombato, un marsupiale tipico dell'Australia, fuori dal tasca della madre, è un concentrato di pieghe, pelle e occhietti semichiusi. Abitante della notte, infatti, soffre la forte illuminazione. Elvis è stato adottato dai volontari di Wild About Wildlife Rescue Center, un'associazione di Kilmore, vicino a Victoria, in Australia. La madre era stata investita e uccisa da un'auto, ma lui è stato soccorso da una famiglia e consegnato al centro di recupero. Che grazie a coperte termiche e diversi biberon di latte, lo sta nutrendo e crescendo. Elvis è passato da 220 a 600 grammi e presto sarà indipendente. Al momento si gode i flash dei fotografi, come una piccola star. Da grande, infatti, alle luci della ribaltà, preferirà il buio.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali