FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Un felino, due colori: ecco Quimera, la gatta "a due facce"

Metà nera e metà arancione, con un occhio giallo e uno blu: è il formidabile spettacolo che offre Quimera, la gatta "a due facce" che sta diventando unʼautentica star del web. Dopo Venus, la prima felina domestica bicolore a far impazzire il mondo della Rete, ora è il turno di Quimera di affascinare gli utenti. Il fenomeno è dovuto alle cellule contenenti due tipologie di Dna, frutto di due embrioni fusi assieme. I gatti che presentano un pelo bicolore o tricolore vengono definiti "chimere": da qui il nome della gatta.

Un felino, due colori: ecco Quimera, la gatta "a due facce"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Metà nera e metà arancione, con un occhio giallo e uno blu: è il formidabile spettacolo che offre Quimera, la gatta "a due facce" che sta diventando un'autentica star del web. Dopo Venus, la prima felina domestica bicolore a far impazzire il mondo della Rete, ora è il turno di Quimera di affascinare gli utenti. Il fenomeno è dovuto alle cellule contenenti due tipologie di Dna, frutto di due embrioni fusi assieme. I gatti che presentano un pelo bicolore o tricolore vengono definiti "chimere": da qui il nome della gatta.