FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Un misterioso animale sta terrorizzando i cinesi

Vaga per le strade di XinXiang, nella Cina centro-orientale, forse è il frutto di un esperimento mal riuscito di modifica genetica di uno dei centri scientifici della zona

Dal Web

Basso, rosa come un maialino con chiazze "a macchia di leopardo" scure, muso allungato da tapiro e cresta punk di ciuffi bianchi mezza spelacchiata. Questo è il mostro che sta terrorizzando i cittadini di Xinxiang, nella Cina orientale.

Sembra un insieme di vari animali o una creazione fumettistica della Walt Disney. Nessuno sa cosa sia di preciso e per questo i residenti ne hanno paura. Sul "Daily Mail" si legge che probabilmente la strana creatura è un esperimento venuto male di uno dei vari centri di ricerca scientifica della città. L'animale, frutto di una modifica genetica, sarebbe quindi fuggito da uno di questi istituti.

La polizia cinese però sostiene che la buffa bestiola appartenga a una razza canina con "pedigree" tipica del paese e anche abbastanza costosa. Sembra addirittura che il presunto cucciolo abbia partecipato più  volte come concorrente alla competizione  "Il cane più brutto del mondo".