FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Simon Cowell: "Odio indossare le mutande"

Ospite in un programma radiofonico, il conduttore svela il "vizietto"

Ap/Lapresse

Dopo Jon Hamm, pizzicato senza intimo sul set di "Mad Men", anche il patron di "X Factor" e "American Idol" Simon Cowell ha confessato di non indossare le mutande. Messo alle strette dai suoi colleghi di "Britain's Got Talent", con cui era ospite durante un programma radiofonico inglese, il conduttore non è più riuscito a nascondere la verità e ha ammesso pubblicamente di odiare indossare la biancheria intima.

Incalzato dal conduttore radiofonico e dagli altri colleghi presenti in studi, Cowell alla fine non è più riuscito a nascondere la verità e ha ammesso: "Le ho indossate l'altro giorno, ma le ho odiate".

Ad accennare alle strane abitudini intime di Cowell era stata per la prima volta l'attrice Amanda Holden, sua compagna di banco ad "Britain's Got Talent". In un intervista al "Sun" la Holden aveva infatti svelato che si era accorta che Simon non indossava le mutande durante le audizioni del talent, aggiungendo poi maliziosa: "Non posso dirvi come l'ho scoperto".