FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Alex Belli mostra l'album di nozze
27.2.2013

Alex Belli mostra l'album di nozze

L'attore di Centovetrine ha detto sì ai Caraibi alla bella Katarina Raniakova

foto Chi
12:05 - L'attore di "Centovetrine" Alex Belli e la bellissima modella Katarina Raniakova si sono sposati, nella romantica cornice dei Caraibi, e hanno aperto a "Chi" l'album delle nozze. "Sono un anticonformista, fatto tutto ciò che va contro la corrente, ma credo profondamente nella famiglia", racconta l'attore.
"Adoro i bambini - racconta Belli - però non voglio vivere una grande emozione come quella della paternità oberato dagli impegni, arriveranno di sicuro, ma più in là". Katarina racconta come si sono conosciuti: "Nello showroom di Roberto Cavalli, mi ha corteggiata per una settimana e mi ha convinta a uscire, quella sera ci siamo divertiti talmente tanto che poi non ci siamo più lasciati". L'unico neo è la gelosia: "Lei è gelosissima, organizza gli shooting fotografici e sceglie lei le modelle e io non oso mettere becco". E la stessa Raniakova ammette: "Le mie amiche mi hanno confidato che non riuscirebbero a stare con Alex, troppo bello. Sono gelosa, ma non sono una rompiscatole".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile