FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Adriano Celentano, 75 anni rock"

Premium Play omaggia il Molleggiato con uno speciale dal 4 al 20 gennaio

Ansa

Molleggiato da 75 anni e rock da una vita. In occasione dello storico compleanno di Adriano Celentano, il 6 gennaio 2013, Premium Play omaggia il cantante della Via Gluck con lo speciale "Adriano: 75 anni Rock", visibile dal 4 al 20 gennaio. Nel corso dello speciale si ripercorrono per immagini le tappe salienti della carriera a cavallo tra musica e cinema dell'Adriano nazionale.

Passando dagli spezzoni di pellicole quali "Innamorato pazzo", "Il burbero", "Il bisbetico domato", "Asso", "Mani di velluto", "Bluff storia di truffe e di imbroglioni", "Sing sing", "Grand Hotel Excelsior", "Culastrisce nobile veneziano".

Tra le chicche, il cameo di Celentano ne "La dolce vita" di Fellini. Chi se lo ricorda? Un'ottima occasione per recuperarlo e soffiare sulle 75 candeline del Molleggiato. "Premium Play" è il servizio on demand di Mediaset Premium.