FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Maionchi produrrà il nuovo disco di Antonino

Lʼex vincitore di "Amici" ha vinto il concorso Web "Io Ci Sono"

Ufficio stampa

Il vincitore della IV edizione di "Amici" tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo502765.shtml" target="_blank">Antonino Spadaccino ha vinto il concorso Web "Io Ci sono", sbaragliando la concorrenza dei colleghi Silvia Olari, Francesco Capodacqua, Giulia Franceschini, Eleonora Crupi ed Enrico Nigiotti. Il suo brano "Amore Surreale" è stato il più scaricato dal sito ufficiale di "Amici". Il disco sarà prodotto da Non ho l'età di Mara Maionchi con distribuzione indipendente Artist First.

Il concorso "Io Ci Sono" era stato fortemente voluto da Platinette, Mara Maionchi e dallo sponsor del talent show di Canale 5 Tezenis. Tra i cantanti che hanno partecipato alle dieci edizioni di Amici sono stati selezionati sei. Ognuno di loro ha potuto mettere online un brano e il primo a mettere a segno i 20mila download gratuiti dal sito ufficiale di "Amici" avrebbe vinto.

Così è successo con "Amore Surreale", scritto dalla coppia Camba-Coro che ha firmato anche i successi di Alessandra Amoroso. Antonino ha vinto il concorso e presto si chiuderà in studio con Mara Maionchi per pubblicare un album nuovo. Un prodotto completamente indipendente dal momento che il disco si avvarrà della distribuzione di Artist First a cui si sono affidati tra gli altri anche i Modà, Anna Oxa e Tiromancino.