FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Chiambretti Night", sei puntate in più

Dopo il record di ascolti del programma

Ufficio Stampa Mediaset

Visto il successo ottenuto, il “Chiambretti Night” si allunga di sei puntate rispetto a quelle previste.

L'ultima puntata, originariamente fissata per il 19 marzo, andrà quindi in onda il 9 aprile. Lo show condotto da Piero Chiambretti ha segnato ascolti record nel 2011 su Canale 5, aggiudicandosi sistematicamente la seconda serata del venerdì e quella - nella nuova collocazione - del sabato.

Con picchi che hanno sfiorato i 3 milioni di ascoltatori e il 30% di share, “Chiambretti Night” ha ospitato nel nuovo anno: Morgan, i calciatori Samuel Eto'o, Federico Balzaretti e Marco Materazzi, il sindaco di Firenze Matteo Renzi e il candidato primo cittadino di Torino Piero Fassino.

Epoi l'etoile Eleonora Abbagnato, il ballerino Joaquin Cortes, la top-model Bianca Balti, la neo “milionaria” Michela De Paoli, le cantanti Iva Zanicchi e Ornella Vanoni, i cantanti Francesco Renga e Neffa, la modella Madalina Ghenea e Luciano Moggi.

Nonché il “diavolo” (l'escort che “si accompagna a calciatori di serie A e della Nazionale, Aurora Oliveira) e “l'acqua santa” (l'esimio esorcista Padre Gabriele Amorth). Venerdì 11 marzo, infine, il “Chiambretti Night” aprirà in esclusiva le sue porte al super-ospite Valentino Rossi.