FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Mauro Marin, l'ex gieffino perde due dita con una sega circolare

Il vincitore della decima edizione condivide su Facebook il suo dramma

Mauro Marin, l'ex gieffino perde due dita con una sega circolare - foto 1
facebook

Mauro Marin, il discusso vincitore del "Grande Fratello 10", è tornato a far parlare di sé.

Sui social ha infatti condiviso il dramma di aver perso due falangette, a causa di un incidente con una sega circolare. Dal letto d'ospedale l'ex gieffino ha raccontato con dovizia di particolari tutti i momenti della sua degenza: dall'arrivo in corsia fino all'operazione, che purtroppo non è andata bene, pubblicando anche le foto della mano fasciata.

Mauro Marin, lʼex gieffino perde due dita con una sega circolare

"L'operazione non è andata a buon fine, le falangi riattaccate non hanno attecchito... Ora aspetto che mi rioperino... Grazie a tutti per la vicinanza... Ora sto meglio anche di testa... Mi restano sempre otto dita... Non avrei voluto perderle ma è andata così"

A stargli accanto in questo momento difficile il nonno Livio, gli amici, i compagni di ospedale ma anche i tanti fan che lo rincuorano su Facebook. "Un sentito ringraziamento da parte di Mauro a tutte/i coloro che in un modo o nell'altro hanno fatto sentire la loro vicinanza - si legge nel post - Nella speranza che la prossima settimana,il tutto possa risolversi nel migliore dei modi e....buona serata".