FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan, sempre più vicino l'arrivo di Kakà

Galliani ottimista: "Arriverà se saremo bravi in tre..."

Twitter

Milan sempre più vicino a Kakà. Il brasiliano è pronto a lasciare Madrid e a rientrare nel campionato italiano. Galliani ha incontrato gliintermediari del centrocampista e pare abbia raggiunto un accordo col giocatore. Per chiudere l'affare serve però il via libera del Real. Galliani potrebbe andare a Madrid martedì per la firma: "Kakà Arriverà se saremo bravi in tre". Si allontana invece l'affare Balotelli.

Forte del placet di Kakà, il Milan vorrebbe puntare a una soluzione a titolo gratuito, ma potrebbe anche mettere sul piatto un'offerta minima. Una risposta dal Real potrebbe arrivare già venerdì, ma l'affare è comunque ancora tutto da chiudere. I buoni rapporti tra Galliani e Perez potrebbero influire sulla trattativa, così come la scarsa considerazione di Mourinho, che non sembra più intenzionato a puntare sul brasiliano.

"Kakà arriverà se riusciremo ad essere bravi in tre, noi, il Real e il giocatore - ha detto Galliani - . C'è il muro di uno stipendio

che non e' piu' di attualita' in Italia quindi bisognerà trovare soluzioni fantasiose altrimenti non ce la si fa". Certo è che nell'entourage del brasiliano c'è molto ottimismo: la moglie, lasciando il capoluogo milanese, ha postato sul suo profilo Twitter una frase molto eloquente: "Arrivederci Milano... See you soon". E, volendo, una certa serenità traspare anche dalla foto postata sempre su Twitter di Kakà con Danele e Gaetano Paolillo prima dell'incontro con Galliani. 

A Milanello intanto sembra sempre più lontano l'obiettivo-Balotelli. Galliani ha escluso categoricamente la possibilità di vedere SuperMario con la maglia rossonera. Per ora almeno.