FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cortellesi e Bocci festeggiano La Jalousie

Tutto in bianco e nero, con riferimenti autobiografici, è stato presentato in gara a Venezia 70 "La Jalousie" di Philippe Garrel, i cui giudizi sono, come spesso per i film dellʼautore francese di "Les amants reguliers" e "Un eté brulant", contrastanti. Garrel è alla sua sesta volta alla Mostra e ha portato un film in 35 mm, con una fotografia impressionante - Willy Kurant ha usato lenti speciali per valorizzare i primi piani di attori peraltro bellissimi, il figlio Louis Garrel e Anna Mouglalis - che potrebbe piacere al presidente della giuria Bernardo Bertolucci. E nel film cʼè anche lʼaltra figlia di Philippe, Esther. Sul red carpet oltre al cast cʼerano anche Marco Bocci e Paola Cortellesi.

Cortellesi e Bocci festeggiano La Jalousie

Tutto in bianco e nero, con riferimenti autobiografici, è stato presentato in gara a Venezia 70 "La Jalousie" di Philippe Garrel, i cui giudizi sono, come spesso per i film dell'autore francese di "Les amants reguliers" e "Un eté brulant", contrastanti. Garrel è alla sua sesta volta alla Mostra e ha portato un film in 35 mm, con una fotografia impressionante - Willy Kurant ha usato lenti speciali per valorizzare i primi piani di attori peraltro bellissimi, il figlio Louis Garrel e Anna Mouglalis - che potrebbe piacere al presidente della giuria Bernardo Bertolucci. E nel film c'è anche l'altra figlia di Philippe, Esther. Sul red carpet oltre al cast c'erano anche Marco Bocci e Paola Cortellesi.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali