FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alfonso Signorini è Superman per Fedez

Il giornalista nel video del nuovo video del rapper "Alfonso Signorini (eroe nazionale)"

Ufficio stampa

Fedez è tra le nuove rivelazioni rap del momento. Il suo disco "Sig. Brainwash - L'arte di accontentare" è al quarto posto della classifica dei dischi più venduti e staziona in top ten da 14 settimane. Il protagonista del nuovo video "Alfonso Signorini (eroe nazionale)" è Signorini stesso nei panni di Superman mentre Fedez si trasforma come un camaleonte dai Beatles a Freddie Mercury.

Tra colori, glitter, palloncini, balletti, uomini sandwich, improbabili bodyguard e splendide ragazze che popolano la festa che fa da sfondo al videoclip diretto da Fabio Berton, finalmente arriva lui, l'indiscusso protagonista di questa fiaba contemporanea: Alfonso Signorini. L'unico supereroe in grado di salvarci dalle miserie di oggi perché “Negli Stati Uniti hanno Capitan America, ma si sa che ognuno ha quello che si merita”, come canta Fedez.

E mentre Raffaella Fico entra accompagnata dal temibile Darth Vader, e Signorini, con tanto divisa da supereroe attillatissima e molto rosa, diventa l'anima della festa, Fedez e la sua band intrattengono gli ospiti suonando sul palco alternando i panni dei Beatles, dei Queen e dei Nirvana.