FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pontifex attacca Fiorello e Jovanotti:
"La morte di Pinna un avvertimento di Dio"

Nel mirino lʼesibizione dello showman siciliano in cui invitava i giovani a usare il preservativo

Olycom

Bruno Volpe, direttore del blog cattolico Pontifex attribuisce alla condotta immorale di Jovanotti la responsabilità della morte di Francesco Pinna, il ragazzo vittima dell'incidente al Palasport di Treieste, una sorta di "avvertimento divino".

"Ricorderete che una settimana fa, Fiorello si esibì con il suo penoso "salvalavita Beghelli", alludendo e facendosi apostolo del profilattico, dunque incoraggiando via etere il libertinaggio sessuale, quindi il peccato mortale? Bene, in quella circostanza, Fiorello ebbe come partner proprio Jovanotti, colui il quale avrebbe dovuto esibirsi a Trieste. Dio non manda certamente il male che non vuole".

Quindi Volpe continua: "Una positiva conseguenza del crollo è stata la sospensione del concerto di questo menestrello del vietato vietare, del tutto è permesso, della vita sregolata e dell'incitamento ad ogni scompostezza esistenziale. Da questo e solo da questo punto di vista, esiste una giustizia divina che si oppone alla volgarità ed al libertinaggio senza censura, anzi, avallato da nomi noti che, così facendo, si fanno portatori di voce del Maligno".

CHE NE PENSI? DI' LA TUA