FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Courtney Love: "I soldi dei Nirvana? Ho speso già 29 milioni di dollari"

Mani bucate per la vedova di Kurt Cobain, che ora pensa ad un biopic su di lui

Grazie ai Nirvana, tra diritti e royalty varie, Courtney Love poteva dirsi sistemata per tutta la vita. Ma la vedova di Kurt Cobain pare abbia qualche problema a gestire le sue finanze e all'edizione australiana del "The Daily Telegraph" ha ammesso: "Ho speso circa 29 milioni di dollari. So che è una vita intera di soldi per la maggior parte della gente. Sono i soldi dei Nirvana, dovevo lasciarli andare".

Courtney Love: "I soldi dei Nirvana? Ho speso già 29 milioni di dollari"

Oltre che per vizi e capricci personali, la Love ha dovuto destinare una buona parte del denaro tra cause varie e spese legali. Nonostante questo la rocker non sembra affatto preoccupata dell'emorragia finanziaria: "Quello che faccio mi basta per vivere, sono in grado di affrontare le spese e mi concentro sui miei progetti".

Tra i progetti futuri pare ci sia anche un film biografico su Kurt Cobain e Courtney Love sta curando il casting per trovare l'interprete giusto. "E' davvero difficile perché questi ragazzi sono così carini e alla moda. Ci sono 25enni biondi e fantastici, ce ne sono a tonnellate e alcuni sono anche bravi attori. Non voglio essere io a prendere le decisioni, lo lascio fare agli agenti, ma voglio avere voce in capitolo".