FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salvini: "Tutto bene con Berlusconi, questa volta non vedo problemi"

Il leader leghista è convinto che anche con la Meloni filerà tutto liscio e vede un centrodestra vincente. La mancata ricandidatura di Alfano, avverte, non riapre spiragli di riavvicinamento con gli ex berlusconiani

Salvini:
ansa

"Con Silvio Berlusconi ci siamo confrontati, tutto bene, tranne che sul Milan".

Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, confermando che "si discuterà sul programma del Centrodestra già probabilmente la settimana prossima". "Con Berlusconi e la Meloni - ha aggiunto - ci vedremo prima di Natale per farci gli auguri. Non vedo grossi problemi stavolta".

Il ritiro di Alfano e di Pisapia dalla competizione elettorale, ha aggiunto il leader leghista dopo l'incontro pubblico di Milano, "è il segno che Renzi lo stanno mollando tutti. Ma noi non vinceremo per le disgrazie e gli errori degli altri. Non vinceremo contro, ma perché siamo bravi e credibili noi. Avremmo vinto anche con Alfano e Pisapia in campo".

Salvini non ritiene poi che la mancata ricandidatura di Alfano possa riavvicinare ex berlusconiani al centrodestra e dice: "L'unico limite che ho messo alle candidature nel centrodestra è per chi ha governato, o sta ancora governando, insieme al centrosinistra, perché se lo sta facendo da anni vuol dire che ha fatto una scelta".