FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

I cattolici del M5s contro il bacio gay grillino

Il bacio gay alla Camera dopo il via libera alla lege sullʼomofobia fa infuriare i cattolici del Movimento che inviano una lettera aperta ai parlamentari per criticare la protesta nellʼaula di Montecitorio. "Siamo un gruppo di militanti che ha contribuito, per quanto nelle nostre possibilità, ai successi del Movimento dimostrando ad esso dedizione e spirito di sacrificio", si legge nel testo inviato dalla mail dellʼavvocato Paolo Palleschi, assiduo frequentatore del Forum online del Movimento romano.

"In difesa del Movimento che vogliamo manifestare il nostro dissenso più profondo nei confronti di atteggiamenti che hanno solo lʼeffetto di far perdere credibilità alla sua azione, sia sul piano della forma che, effetto molto più riprovevole, in quello della sostanza". I militanti del 5 Stelle "biasimano che i principi di democrazia partecipativa propri del M5S siano stati calpestati da unʼ iniziativa, come quella esibita alla Camera, senza che la base sia stata chiamata ad esprimersi su temi così rilevanti e su posizioni che non hanno origine nei punti del programma elettorale neʼ in quelli della Carta di Firenze", conclude la lettera.

I cattolici del M5s contro il bacio gay grillino

Il bacio gay alla Camera dopo il via libera alla lege sull'omofobia fa infuriare i cattolici del Movimento che inviano una lettera aperta ai parlamentari per criticare la protesta nell'aula di Montecitorio. "Siamo un gruppo di militanti che ha contribuito, per quanto nelle nostre possibilità, ai successi del Movimento dimostrando ad esso dedizione e spirito di sacrificio", si legge nel testo inviato dalla mail dell'avvocato Paolo Palleschi, assiduo frequentatore del Forum online del Movimento romano.

"In difesa del Movimento che vogliamo manifestare il nostro dissenso più profondo nei confronti di atteggiamenti che hanno solo l'effetto di far perdere credibilità alla sua azione, sia sul piano della forma che, effetto molto più riprovevole, in quello della sostanza". I militanti del 5 Stelle "biasimano che i principi di democrazia partecipativa propri del M5S siano stati calpestati da un' iniziativa, come quella esibita alla Camera, senza che la base sia stata chiamata ad esprimersi su temi così rilevanti e su posizioni che non hanno origine nei punti del programma elettorale ne' in quelli della Carta di Firenze", conclude la lettera.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali