FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dopo le accuse di assenteismo Mura denuncia: "Io abbandonato dal M5s"

Il deputato e velista di fama internazionale respinge le accuse di avere mancato i lavori parlamentari e accusa il Movimento di averlo lasciato da solo

Dopo le accuse di assenteismo Mura denuncia:
facebook

Non si placano le polemiche sulle presunte assenze dall'aula di Montecitorio del deputato pentastellato Andrea Mura, skipper professionista e ambientalista.

L'onorevole M5s torna sulla vicenda: "La notizia secondo cui avrei il 97% di assenteismo è totalmente falsa e infondata: la mia presenza fino al 19 luglio è pari al 59%, basta vedere i dati ufficiali della Camera. Poi non è vero che sto veleggiando perché la mia barca è ferma dal 30 settembre 2017".

Il deputato del M5s Andrea Mura, velista di fama internazionale, in un'intervista all'ANSA precisa: "La stampa mi ha attribuito delle affermazioni false da me mai pronunciate. Ho grande rispetto per l'attività del Parlamento e delle Istituzioni e non mi sognerei mai di dire cose del genere".

Nella sua autodifesa non mancano le stoccate alla posizione assunta dal Movimento Cinque Stelle_ "Sulla vicenda ci sono state varie fake news. A fronte di questa tempesta mediatica violentissima il Movimento mi ha ingiustamente abbandonato in mezzo al mare. Sono un navigatore solitario degli oceani, abituato ad affrontare con pazienza le burrasche più dure. Ho chiesto un confronto con i vertici del Movimento per chiarire presto l'intera vicenda".