FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlusconi: "L'Italia è a un bivio. Una vittoria di Grillo sarebbe catastrofica"

Nellʼintervista a Tgcom24 il leader di Forza Italia racconta quali sono le sue priorità

Berlusconi:
da-video

Il numero uno di Forza ItaliaSilvio Berlusconi, ha le idee molto chiare sul futuro del Paese e nell'intervista a Tgcom24 spiega qual è il pericolo maggiore: "I sondaggi ci dicono una cosa importante: gli italiani si stanno rendendo conto sempre di più che noi siamo l'unica alternativa a una vittoria di Grillo e dei suoi che sarebbe una vera e propria catastrofe per il nostro Paese".

"Dopo il fallimento degli ultimi quattro governi di sinistra che, lo ricordo, non sono mai stati votati dagli italiani, la delusione e il disgusto degli elettori sono profondi. Solo noi possiamo offrire a questi elettori delusi una risposta seria, affidata non a politici di professione, ma a protagonisti dell'impresa, delle professioni, dell'università del terzo settore con programmi concreti e realizzabili. L'Italia è a un bivio: la nostra rivoluzione liberale oppure la vittoria del ribellismo giustizialista e pauperista". Clicca sul video e guarda l'intervista integrale.