FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Politica >
  • Berlusconi, Colle: "Un patto di Napolitano sulla grazia? Panzane"

Berlusconi, Colle: "Un patto di Napolitano sulla grazia? Panzane"

L'ufficio stampa del Quirinale replica alla notizia apparsa sul Fatto Quotidiano che racconta come, a detta dei falchi del Pdl, il capo dello Stato aveva promesso la grazia al leader del Pdl

- "Solo il Fatto Quotidiano crede alle ridicole panzane come quella del "patto tradito" dal Presidente Napolitano. La posizione del Presidente in materia di provvedimenti di clemenza è stata a suo tempo espressa con la massima chiarezza e precisione nella dichiarazione del 13 agosto scorso". Così l'ufficio stampa del Quirinale replica alla notizia secondo cui, a detta dei falchi del Pdl, il capo dello Stato avrebbe promesso la grazia a Silvio Berlusconi.

Al Quirinale si è svolto un pranzo di lavoro dedicato alla preparazione del prossimo Consiglio europeo a Bruxelles giovedì e venerdì prossimi.

Presenti alla riunione, oltre al premier Enrico Letta, anche diversi ministri. Tra gli altri i ministri dell'Economia Fabrizio Saccomanni, degli Esteri Emma Bonino, dell' Interno Angelino Alfano, dello Sviluppo economico Flavio Zanonato, del Lavoro Enrico Giovannini.

TAG:
Silvio berlusconi
Giorgio napolitano
Il fatto quotidiano
Quirinale