FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cecilia in crisi col fidanzato si consola in lingerie

La piccola Rodriguez sexy aspirante... zia

Un reality, un nipotino in arrivo e scatti bollenti in lingerie.

Ecco l'antidoto alle ferite del cuore per la bella Cecilia Rodriguez, sorellina di Belen. Stando ad un intervista rilasciata a Novella 2000 infatti, il fidanzamento della "Belenina" sarebbe in bilico.

Frames

"Da più di un mese, per motivi di lavoro, Sebastian è tornato in Argentina", dice Cecilia, "E da come vanno le cose mi sa che ci rimarrà per molto ancora. La lontananza si fa sentire, vivere un amore a distanza non è così facile".

Ma la sorellina della soubrette argentina sa come reagire. Al settimo cielo per la gravidanza di Belen, Cecilia si prepara al suo nuovo ruolo di zia e aspetta con ansia scaramantica che scatti il fatidico terzo mese per poter esultare pubblicamente: "Vi chiedo di avere pazienza per un paio di mesi. Per queste cose bisogna aspettare almeno fino al terzo mese".

Intanto lei però aspetta anche un'altra bella notizia: la chiamata per l'"Isola dei famosi". "Spero mi chiamino, lì potrò finalmente farmi conoscere per quella che sono". E per ingannare il tempo non trascura il suo lavoro di modella e posa in lingerie super sexy per il marchio di intimo “Frames” come testimonial per la sua campagna pubblicitaria autunno inverno 2011/2012 e per quella tutta dedicata al Natale. Curve mozzafiato, fisico scultoreo e sex appeal da vendere. Non è Belen, attenzione, quella è Cecilia!