FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Valeria Marini "abbondante" in bikini

A Miami la showgirl è super sexy

valeria marini
splash-news

Abbondante, esplosiva e super sexy. In fuga dal freddo europeo Valeria Marini sverna tra le onde di Miami e saluta il 2014 in tenuta estiva. Bikini dorato, che non contiene il maxi seno, da cui sfugge persino un capezzolo, e vezzosa catenina in vita, la Valeriona nazionale sfoggia un fronte-retro dalle curve prosperose con la stessa nonchalance con cui mostra quel po' di cellulite, che non si può proprio nascondere.

Valeria Marini "abbondante" in bikini

In vacanza con il marito Giovanni Cottone e la sua famiglia la Marini si gode l'eterna estate della Florida, tra bagni in mare e sedute di tintarella fuori stagione sul lettino in spiaggia. Davanti a paparazzi si concede in tutta la sua generosa sensualità con pose da diva e passerella marina. Il lato B la fa da padrone, immortalato in tutte le sue ampie angolazioni, cellulite compresa. Valeria non si scompone, si piace, sa di piacere, il matrimonio l'ha resa ancora più vamp e vanitosa. A Miami adesso è lei la regina, prorompente e prosperosa come non mai.