FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

In arrivo la nuova Citroen C1 Deejay

Un rapporto che dura da molti anni

Ufficio stampa

Per anni Citroen è stata partner di Radio Deejay e non poteva certo mancare – l'altra sera al Mediolanum Forum di Milano – alla festa per il 30° compleanno della radio più seguita d'Italia.

Una festa con tanti presenti, dai nomi storici dell'emittente come Claudio Cecchetto, Linus e Albertino a star come Jovanotti, Max Pezzali, Vicotria Cabello, Fabio Volo, fino alla sorpresa della premiata ditta Fiorello-Baldini.

Ufficio stampa

L'occasione ha anche permesso di presentare la nuova Citroen C1 Deejay, ultima versione di un modello dedicato all'emittente radio e che per anni ha accompagnato la gamma della city car francese. Citroen Italia è stata anche sponsor della serata al Forum. La nuova C1 Deejay pone naturalmente la musica al centro della sua caratterizzazione, offrendo di serie la “Connecting Box”, un sistema che integra la presa USB e il vivavoce Bluetooth con funzione streaming audio, ma ha anche un inedito impianto radio-CD/MP3 con 4 altoparlanti, presa jack e software di spazializzazione del suono.

Tra le altre dotazioni della vettura citiamo i fari anteriori con luci diurne a LED e, all'interno, battitacco e tappetini col logo “Deejay”, retrovisori personalizzati Glitter Black e l'esclusivo kit Deejay. Inedito anche il colore della carrozzeria “Blu Botticelli”, che va ad aggiungersi alla tavolozza della piccola francesina di segmento A. Il motore è il tre cilindri benzina 1.0 da 68 CV, molto economico, capace di consumare appena 4,3 litri per 100 km nel percorso misto e di emettere 99 g/km di CO2. Il cambio manuale è standard, ma a richiesta è disponibile il cambio pilotato CMP. Il prezzo della Citroen C1 Deejay è di 11.650 Euro per la 3 porte e di 12.000 Euro per la 5 porte.