FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Berlino, ragazza buttata giù dalle scale con un calcio alle spalle

Non ci sarebbe alcuna correlazione tra lʼuomo e la vittima, una 28enne. Il fatto, ripreso dalle telecamere, è avvenuto nella stazione metropolitana del quartiere di Neukölln, a mezzanotte

E' un gesto violento e senza alcuna motivazione quello compiuto da un uomo alla stazione della metropolitana di Hermannstraße, nel quartiere di Neukölln di Berlino, in Germania.

Alla mezzanotte del 27 ottobre, la telecamera di videosorveglianza riprende alcune persone avvicinarsi a una 28enne, mentre sta tranquillamente scendendo le scale. E' proprio in questo momento che arriva il fattaccio: un ragazzo la colpisce alle spalle con un calcio, scaraventandola a terra. La ragazza si rialza, fortunatamente senza gravi conseguenze.


Soccorsa da alcuni passanti, la ragazza è stata poi trasportata in ospedale, avendo picchiato violentemente il viso. Stando ai media tedeeschi, secondo le prime ricostruzioni non ci sarebbero precedenti tra la vittima e l'aggressore, che si è peraltro allontanato indisturbato in compagnia altri tre ragazzi. La polizia, che sta ancora cercando il responsabile insieme ai suoi "complici", indaga per lesioni gravi.