FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Mostro marino" trovato sulle coste spagnole

La strana creatura lunga oltre 4 metri non è stata ancora identificata. Per qualcuno si tratta di un alieno, per altri di un lancio pubblicitario del prossimo film di Ridley Scott

Dal Web

Non un delfino, né una balena né tantomeno una tartaruga gigante. L'essere misterioso comparso all'improvviso nella spiaggia Luis Siret di Cuevas de Almanzora in Almería, nel sudest della Spagna, sembra a tutti gli effetti la carcassa di un mostro marino.

Il corpo misterioso è stato trovato da un bagnante spagnolo nel giorno di Ferragosto che, colpito dalla grandezza dell'animale lungo oltre 4 metri (come si vede nella foto tratta dal sito informativostelecinco), ha chiamato immediatamente le autorità.

L'Associazione spagnola per la Difesa della Fauna Marina (Promar), che studia le sue fotografie, ritiene che si tratti di un pesce la cui specie resta ancora da identificare.

Intanto sui social network gli appassionati di ufologia si sono scatenati. Se per alcuni si tratta di un mostro venuto dallo spazio altri pensano si tratti invece di una campagna bblicitario legato al film di Ridley Scott "Exodus", che sta per essere girato proprio in Almeria.