FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

India, il branco stupra una suora 28enne

La religiosa è stata sequestrata e violentata per una settimana: nel gruppo anche un cugino della donna, che lʼha attirata nella trappola facendole credere che la madre fosse malata

Ansa

Nuovo orribile stupro di gruppo in India. Questa volta vittima del branco è stata una suora cattolica di 28 anni. La religiosa è stata violentata per una settimana da un gruppo, di cui faceva parte anche un cugino della donna, nell'Orissa. L'arcivescovo John Barwa ha duramente condannato l'episodio augurandosi che i colpevoli vengano presto assicurati alla giustizia e che la legge faccia il suo corso.

Per la giovane suora l'incubo è durato dal 5 all'11 luglio. La religiosa, che vive a Chennai, dove sta finendo gli studi al college, è stata attirata in una trappola dal branco: facendole credere che sua madre fosse molto malata, i componenti del gruppo si sono offerti di accompagnarla nel villaggio per consentirle di farle visita.

Grazie alla complicità del cugino, la suora è stata portata in un luogo non ancora identificato e stuprata per una settimana. Riuscita miracolosamente a scappare dai suoi aguzzini, la suora ha sporto denuncia.