FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Panama, 31mila dollari nello stomaco: arrestata

La donna fermata allʼaeroporto di Tocumen. Lʼaccusa è trasporto illegale di valuta

Ap/Lapresse

Una donna di 44 anni è stata arrestata all'aeroporto internazionale di Tocumen, a Panama, con oltre 31mila dollari in contanti nello stomaco. I soldi erano stati ingeriti grazie a una quarantina di capsule. La 44enne, che mostrava un comportamento sospetto, è stata interrogata dalla polizia e sottoposta ad un controllo ai raggi X. L'esame ha poi evidenziato il contenuto dello stomaco.

Sono stati alcuni atteggiamenti della donna a insospettire gli agenti della frontiera che durante i controlli di ruoutine l'hanno trovata molto nervosa. Interrogata dalla polizia giudiziaria è stata poi sottoposta ad un controllo ai raggi x: esame che ha evidenziato il contenuto del suo stomaco.

Gli inquirenti sono ancora in attesa che la quarantaquattrenne "termini di espellere tutte le compresse in ospedale" per determinare la quantità esatta di denaro che la donna stava trasportando illegalmente.