FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Picchia il preside, bimbo in manette negli Usa

Il ragazzino di sei anni ha preso a calci il direttore della scuola e ha minacciato di ucciderlo

Ap/Lapresse

Un bambino di sei anni è stato arrestato dalla polizia nella scuola elementare di una piccola cittadina dell'Indiana, Shelbyville, con l'accusa di aver aggredito a morsi e calci il preside.

Si tratta del secondo episodio del genere in pochi giorni: la scorsa settimana una bambina di sei anni era stata ammanettata a Milledgeville, in Georgia, dopo un attacco d'ira durante il quale aveva colpito il preside e danneggiato alcune suppellettili.

Il ragazzino, raccontano alcuni genitori, recentemente era stato sospeso dalla scuola dopo aver aggredito un membro del personale. E forse è stato proprio questo provvedimento a scatenare la violenza contro il preside, Patrick Lumbley. A lanciare l'allarme sono stati alcuni collaboratori scolastici che hanno chiamato la polizia raccontando che il bambino aveva picchiato il dirigente e aveva minacciato di uccidere sia lui che la sua vice. Quando gli agenti sono intervenuti, lo hanno trovato che urlava fuori dalla presidenza.