FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cina, uomo va dal medico per un mal di pancia e scopre di essere una donna

Un tumore benigno ha "acceso" gli organi sessuali femminili latenti

ospedale cina
dal-web

Le differenze tra uomo e donna possono farsi molto sfumate ma a volte possono addirittura azzerarsi. E' il caso di un uomo cinese di 44 anni che ha scoperto di avere un duplice apparato sessuale. La rivelazione è arrivata qualche giorno fa quando si è recato dal medico: accusava un forte mal di pancia e presentava sangue nelle urine.

La Tac ha rivelato la presenza d un tumore benigno. Il sanguinamento era quindi una forma mestruale: il cancro ha funzionato solo come innesco degli organi femminili che erano presenti ma in attivi. Secondo il sito di notizie cinese "Zhejian online", l'uomo con il cognome Chen vive nella provincia orientale di Zhejiang ed è regolarmente sposato con una donna.

I suoi tratti somatici erano del tutto maschili a parte la barba un po' rada, un pomo di Adamo poco pronunciato e dei genitali dalla forma un po' alterata che tuttavia non gli impedivano di avere una vita sessuale normale.