FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Le chiede di sposarlo su Marvel's Spider-Man, lei rifiuta e va via con il fratello

Insomniac Games aveva risposto allʼappello di un fan inserendo un easter egg nel gioco per permettere a un fan di chiedere la mano della sua ragazza

Le chiede di sposarlo su Marvel's Spider-Man, lei rifiuta e va via con il fratello - foto 1
ign

Non sempre nelle storie romantiche e nei gesti d'amore si assiste al fantomatico lieto fine, ed è proprio ciò che è successo a Tyler Schultz, un fan di Marvel's Spider-Man che qualche settimana fa aveva chiesto agli sviluppatori di Insomniac Games di inserire un messaggio all'interno del gioco per permettergli di chiedere la mano della sua ragazza.

Su Twitter, infatti, Schultz si era detto pronto a sposare la ragazza con cui viveva da cinque anni, e di volersi dichiarare in grande stile, chiedendo a Insomniac Games di esaudire il suo desiderio e inserire la frase "Maddy, will you marry me?", letteralmente "Maddy, vuoi sposarmi?", all'interno del gioco.

La risposta del team di sviluppo non s'era certo fatta attendere, con Insomniac che aveva chiesto se Tyler fosse disposto ad attendere il 7 settembre, data di lancio di Marvel's Spider-Man su PlayStation 4, per la sua proposta di matrimonio.

Tyler ha così replicato, dichiarando che lui e la sua ragazza avevano appena superato il quinto anno di convivenza: "Penso proprio che sarà ancora nei paraggi a settembre", ha commentato all'epoca il ragazzo.

Le chiede di sposarlo su Marvel's Spider-Man, lei rifiuta e va via con il fratello - foto 2
ign

Insomniac ha mantenuto la promessa, inserendo il messaggio in un tabellone di un cinema presente nella riproduzione virtuale della Manhattan di Marvel's Spider-Man.

Le chiede di sposarlo su Marvel's Spider-Man, lei rifiuta e va via con il fratello - foto 3
ign

Sfortunatamente, però, Schultz ha confidato che nel frattempo la ragazza aveva deciso di lasciarlo per... stare con suo fratello. Nemmeno la scoperta della proposta di matrimonio come easter egg all'interno di Marvel's Spider-Man ha convinto la ragazza a tornare sui propri passi: "Non è questo il modo con cui avrei voluto ricevere una proposta di matrimonio", avrebbe confidato l'ormai ex-fidanzata di Schultz.

Insomma, nonostante la delusione, Schultz è stato felice di aver potuto contare sul supporto di Insomniac Games per la sua proposta, con la software house che dal canto suo si è proposta di eliminare il messaggio da Marvel's Spider-Man con la prossima patch, sebbene il fan dell'Uomo Ragno non sembri particolarmente interessato a far rimuovere ciò che, a detta sua, sembra quasi un monito del possibile errore che avrebbe commesso sposando la donna, e che ha contribuito a superare più agevolmente la rottura.

 


 

Vieni su IGN Italia per altre notizie e video su questo gioco!