FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

La pila green si attiva con l'acqua

Materie prime sostenibili e produzione non inquinante

- Basta qualche minuto in acqua per attivare la pila. Una trovata innovativa lanciata sul mercato da Aquacell. Inoltre, a differenza delle tradizionali alcaline, non è assemblata con metalli pesanti o altri materiali potenzialmente dannosi per l'ecosistema.

La pila green si attiva con l'acqua

Materie prime "pulite" - Pesa solo dodici grammi e inizia a fornire energia solo dopo l'immersione in acqua per pochi minuti. Secondo i produttori, se conservata opportunamente dopo l'uso, non ha data di scadenza. Le materie prime provengono da fonti sostenibili e, anziché, un contenitore d'acciaio è contenuta in un case di plastica riciclata.

In aggiunta, non contiene materiali pericolosi come l'idrossido di potassio, che si trova comunemente nelle altre batterie. L'attenzione all'ambiente è presente anche nei processi produttivi, progettati per ridurre ai minimi termini la quantità di scarti. Poiché non c'è bisogno di acqua durante la realizzazione si elimina l'inquinamento idrico alla fonte.

TAG:
Aquacell