"Abbiamo deciso di alzare la nostra offerta su ProSiebenSat.1 non perché la proposta iniziale fosse inadeguata, ma perché crediamo nel progetto industriale" ha detto il Ceo di Mfe, Piersilvio Berlusconi.
"Abbiamo deciso di alzare la nostra offerta su ProSiebenSat.1 non perché la proposta iniziale fosse inadeguata, ma perché crediamo nel progetto industriale" ha detto il Ceo di Mfe, Piersilvio Berlusconi.