FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

SE LO DICE 'PEOPLE'

E' Lupita Nyong'O la più bella

E' Lupita Nyong'O la più bella

Lupita Nyong'O è la donna più bella del mondo. A decretarlo la classifica del magazine americano "People" che piazza al vertice la 31enne di origini keniote, premio Oscar come Miglior Attrice non Protagonista per la sua interpretazione in "12 anni schiavo".

Pier Silvio Berlusconi su La grande bellezza

"Un Oscar che fa bene al Paese"

"Un Oscar che fa bene al Paese"

Il vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi commenta il trionfo agli Oscar de "La grande bellezza": "E' un riconoscimento che secondo me e noi di Mediaset fa bene anche al Paese. L'Italia quando si impegna sa fare veramente bene. Oggi c'è un premio internazionale che ce lo riconosce".

IL TRIONFO DI SORRENTINO

Oscar, è stata la notte del trionfo de "La grande bellezza"

Oscar, è stata la notte del trionfo de "La grande bellezza"

Alla fine i pronostici della vigilia sono stati rispettati e il film di Paolo Sorrentino riporta l'ambita statuetta in Italia 15 anni dopo "La vita è bella" di Roberto Benigni. A conquistare il premio come miglior film è stato "12 anni schiavo" di Steve McQueen ma "Gravity" di Alfonso Cuaròn è il film più premiato con sette statuette. LO SPECIALE "OSCAR GRANDE BELLEZZA"

ORGOGLIO ITALIANO

Medusa Film:"Siamo nella storia"

Medusa Film:"Siamo nella storia"

"Siamo nella storia. Quella del cinema ma non solo" hanno commentato Carlo Rossella e Giampaolo Letta di Medusa Film, presidente e amministratore delegato di Medusa Film che ha coprodotto e distribuito "La grande Bellezza" di Paolo Sorrentino.