FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Disneyland Paris: con i podcast fai un viaggio nel cuore della magia 

Otto podcast racconteranno i due Parchi Disney, le attrazioni, gli hotels e tanto altro ancora

Ufficio stampa

In attesa di riaprire i cancelli il 17 giugno, Disneyland Paris lancia una collana di otto podcast gratuiti per organizzare e vivere al meglio una vacanza da sogno.

 

Accompagnati dalle voci narranti di Valentina De Poli e Alessio Giannone alias Pinuccio, gli ascoltatori inizieranno un viaggio incantato attraverso i due Parchi Disney, gli hotels, i ristoranti e le attrazioni presenti all’interno del Resort


Nei primi episodi, Valentina grande frequentatrice di Disneyland Paris racconta ad Alessio quanto sia magico e spensierato un soggiorno nel regno dove i sogni diventano realtà.

Non mancheranno viaggi virtuali sulle iconiche attrazioni tanto amate dai più piccini come Biancaneve e i sette nani, Dumbo - The Flying Elephant, it’s a small world nel Parco Disneyland o quelle dedicate ai più temerari amanti del brivido come Tower of Terror e Crush's Coaster Nemo presenti nel Parco Walt Disney Studios. 


Il viaggio dei due amici proseguirà attraverso gli innumerevoli ristoranti dove gusteranno prodotti tipici francesi, italiani ed americani trasformando un pranzo o una cena in un’avventura grazie alle atmosfere da sogno presenti per esempio nel ristorante dei Pirati gestito da Jack Sparrow, in quello del topino Remy e in tanti altri. 

 

Imperdibile l’episodio dedicato agli incontri con i Personaggi Disney, i Supereroi Marvel e i protagonisti di Star Wars pronti a scattare selfie con piccoli e grandi fans. 

Valentina e Alessio, dopo tante peripezie in giro per i Parchi Disney, racconteranno quanto sia magica ed indimenticabile una vacanza all’interno degli Hotels Disney dove grazie alle diverse tematizzazioni si ha l’impressione di dormire in un cartone animato o in un film appartenenti alle franchise Disney. 

 

Gli otto episodi della durata di circa 10 minuti avranno una cadenza settimanale, tutti i venerdì a partire dal 14 maggio. 

 

La distribuzione avverrà tramite Spreaker, la prima piattaforma di podcasting in Italia e attraverso le principali piattaforme gratuite: Spotify, Apple Podcasts e Google Podcasts.