FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La Sharapova "urla" sui cellulari

Grida della tennista diventano suonerie

Dopo i gemiti della famosa pornostar Jenna Jameson, anche gli urletti della bella Maria Sharapova finiscono nella speciale top ten delle suonerie per cellulari più scaricate del momento.

La novità arriva a poca distanza dalla conclusione del prestigioso torneo di Wimbledon, dove l'affascinante tennista siberiana è stata ripresa anche dal giudice di sedia Alan Mills per le sue performance vocali troppo "marcate" durante gli scambi di gioco.

Imperdibili, per gli amanti del genere, i corposi elenchi online delle famose urla di fatica emesse dalla bella russa durante i match più duri della sua carriera. Facilmente raggiungibili digitando le parole chiave "Ringtones Sharapova" in un qualsiasi motore di ricerca sul Web, le speciali suonerie per feticisti vocali possono essere scaricate e installate sui telefonini con pochi click. Quattro, finora, i formati disponibili per i toni targati Sharapova: ".wma", ".mov", ".rm" e ".mp3".

 Entusiastici invece i primi commenti dei fan che sono riusciti a inserire le grida della tennista siberiana sui propri telefonini: "Da quando Maria urla sul mio telefonino non ho perso nemmeno una chiamata - Ho programmato la mia sveglia del cellulare con la voce della Sharapova, serve a svegliarmi degnamente dai sogni erotici che hanno sempre come protagonista l'icona del tennis mondiale". Il feticismo dei fan stupisce sempre.