Il diario di un fedelissimo al Mister
Una presa di posizione netta sottolineata a chiare lettere nel nome del blog. Io sto con Mancini racconta il mondo del calcio visto da un interista tutt'altro che polemico nei confronti del mister nerazzurro: "A volte nello sport, come nella vita, bisogna prendere una posizione chiara. Io mi schiero apertamente con l'operato di Roberto Mancini sulla panchina interista, proprio nei giorni più difficili per lui, in cui già si parla apertamente di un suo possibile esonero a fine stagione."
Io sto con Mancini nasce poche ore dopo il big match che ha visto l'Inter sconfitto dalla Juventus. La fine di un sogno scudetto che non ha per nulla spento l'animo di questo blogger. Il primo post è un'attenta analisi dell'operato del mister nerazzurro, difeso strenuamente dagli attacchi che giornali e televisioni gli hanno rivolto dopo la partita. Cinque capi d'accusa affrontati dal blogger che accendono, tra i visitatori, il dibattito sulle scelte dell'allenatore.
Il blog non è solo Inter, ma un approfondimento a 360° di fatti e vicende che ogni giorno tengono banco tra i tifosi più accaniti: "...commenterò senza peli sulla lingua quello che molti giornalisti, giocatori o addetti ai lavori non vogliono o possono dire. Come fa Mancini."
Ancora una volta è il mondo del calcio a far parlare di sè, in un diario virtuale che lo affronta senza inutili polemiche e provocazioni, ingredienti ormai principali nei dibattiti sportivi in tv.
TITOLO: Io sto con Mancini
BLOGGER: chico75
PIATTAFORMA: splinder.com
PRIMO POST: 14-02-2006