tgtech

Rugby, tempo di sfida su console

La palla ovale vista da Ubisoft

13 Feb 2006 - 10:27

Il Sei nazioni è appena iniziato, con un esordio perdente ma positivo della nostra nazionale. Quale momento più propizio per emulare digitalmente le gesta degli azzurri di rugby e degli altri campioni? Per accontentare tutti gli appassionati di questo sport, ecco arrivare dai francesi della Ubisoft Rugby Challenge 2006, simulazione accurata ma giocabile della palla ovale.

Il gioco comprende tutti i dati aggiornati alla stagione 2006 (squadre, tornei e regole) oltre a un’azione di gioco rapida e intuitiva, proprio come in una vera partita di rugby. Inoltre, sono stati riprodotti in ogni dettaglio ben 5 stadi ufficiali e 450 squadre per un totale di oltre 2000 giocatori. Si potrà giocare con le squadre Nazionali, disputare il “Torneo Sei Nazioni”, campionati ufficiali (Top 14 in Francia, Guinness Premiership in Inghilterra, Celtic league in Scozia, Irlanda e Galles). A chi non bastasse, ecco un potente editor per personalizzare giocatori, squadre e tornei.

Il rugby non è uno degli sport più facili da simulare. Per questo grande attenzione è stata riposta nella modalità Tutorial e Allenamento. La modalità più importante è comunque quella carriera, dove è possibile realizzare trasferimenti e compravendita dei giocatori, ingaggio degli allenatori, sessioni d’allenamento settimanali, gestione finanziaria, infortuni.

RUGBY CHALLENGE 2006
Piattaforma: Ps2, Xbox, Pc
Genere: simulazione sportiva
Prezzo: dai 44,90 euro in su

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri