Gb: prezzo base fissato per 9mila euro
Un diciannovenne britannico ha deciso di mettere all'asta su Internet la sua verginità. Prezzo base: 6mila sterline, 9mila euro circa. A rivelarlo è stato il quotidiano "The Daily Express". Il ragazzo si chiama David Vardy e studia comunicazioni di massa all'università di Bornemouth, sulla costa meridionale dell'Inghilterra.
"Mi vengono spesso idee così folli - ha dichiarato il giovane - L'ho fatto solo per divertirmi". "I miei genitori non sanno niente - ha continuato poi David - e credo che se lo scoprissero ne sarebbero un po' sconvolti, ma capirebbero che è solo una cretinata".
Uno scherzo, dunque? Di sicuro, per ora, ci sono solo le settemila offerte arrivate su Ebay prima che il singolare annuncio fosse cancellato dai gestori del sito e qualche frase sibillina del giovane. "Non escludo di accettare sul serio una delle offerte arrivate -ha ammesso David- Se ci fosse davvero una bella donna disposta a spendere tanto, lo farei".
In tal caso, il diciannovenne, che tra l'altro ha raccontato di aver poco tempo da dedicare alle fidanzate a causa dei numeosi impegni, devolverebbe un milione di sterline in beneficenza all'organizzazione Oxfam.
L'insolita iniziativa di Vardy arriva a poco meno di tre mesi dalla conclusione della vicenda che ha visto protagonista Rosie Reid, giovane lesbica che per 12mila euro ha venduto al miglior offerente la sua "prima volta". "E' stato orrendo", aveva dichiarato la ragazza appena consumato l'atto pattuito con un 44enne britannico, ma queste parole evidentemente non hanno scoraggiato David.