FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Arriva Titcoin, il seno diventa moneta

Lʼidea di marketing di Pornhub potrebbe rivoluzionare lʼeconomia

titcoin pornhub tette seno porno app
da-video

A pera, a mela o a melanzana non importa.

Se hai due tette i tuoi problemi economici potrebbero essere solo un ricordo. Almeno in base a una delle ultime trovate di marketing del sito hard Pornhub. L'idea, ancora solo sulla carta, si baserebbe sulla possibilità di "pagare" in negozio tramite una foto del proprio seno. La tecnologia al servizio del mestiere più antico del mondo.

Arriva Titcoin, il seno diventa moneta

Come funziona -

I commercianti che accettano la "moneta" dovranno apporre un logo in vetrina, un po' come con le carte di credito o i buoni pasto. La donna, poco provvista nel portafoglio ma molto nel davanzale, farà i suoi acquisti. Che ciò le valga un panino con la mortadella o calzature di lusso non è ancora dato saperlo. Comunque sia, una volta fatte le sue scelte, la donna si recherà dal cassiere. Dunque solleverà la maglietta, slaccerà il reggiseno e si farà fotografare in topless. Mentre lei potrà uscire dal negozio, il commerciante invierà la foto a Pornhub e sarà pagato dal sito.