FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Withu è la squadra migliore, on air lo spot con protagonista il Monza Calcio
 

In onda da domenica 21 febbraio con quattro sportivi d’eccezione

Franco Morbidelli (vicecampione del mondo di MotoGp), Kevin Price Boateng (attaccante dell’AC Monza), Tony Easley (stella della Bergamo Basket BB14) e Umberto Scandola (pilota del team rally Hyundai Italia Motorsport) sono i protagonisti del nuovo spot della multiutility WITHU, sponsor tecnico del Monza calcio.

Presentato allo stadio U-Power della società biancorossa, lo spot, realizzato dal regista Alessandro Bosi, è trasmesso dalle reti Mediaset da domenica 21 febbraio. Ospite d’eccezione della conferenza stampa di presentazione il Presidente Silvio Berlusconi, che ha fatto da padrone di casa all’organizzazione dell’evento. A prendere parte alla presentazione anche l’Amministratore Delegato del Monza Calcio Adriano Galliani, il Presidente Europe Energy - WITHU Matteo Ballarin, il Presidente dell'Autodromo di Monza Giuseppe Redaelli, e il Produttore dello Spot di Evolution Doing Giacomo Pozzetto.

 

 

I quattro sportivi su cui sviluppa la storia, in modo epico e dinamico, danno vita a gesti atletici spettacolari, alternandosi in scene separate, legate simbolicamente dal passaggio di un pallone. Il motivo ricorrente che accompagna le scene è il pallone WITHU che prende vita nella prima scena col calcio del giocatore per poi spostarsi in modo spettacolare tra una scena e l’altra. Il mood fotografico è trattato con lenti anamorfiche che oltre ad avere un taglio molto cinematografico con ampie bande nere sopra e sotto conferiscono anche un look tutto particolare al film.

 

 

“Siamo entusiasti di questo spot” ha dichiarato il presidente Matteo Ballarin “che fotografa esattamente chi siamo: una squadra dinamica, energica, veloce e, soprattutto, vincente! Volevamo mostrare al mercato quanta energia mettiamo nel crearle le nostre proposte commerciali e portarle ai nostri clienti, e questo spot le rappresenta in pieno”.

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali