Parte del Gruppo LVMH, il brand Bulgari nasce a Roma nel 1884 ed è diventato celebre per le sue magnifiche e prezios creazioni di alta gioielleria. Il successo internazionale dell'azienda si è evoluto in un’offerta globale e diversificata di prodotti e servizi di lusso che vanno da gioielli e orologi fino ad accessori, profumi e hotel. La collezione Bulgari Hotels & Resorts, in particolare è nata da tre iconici Hotels & Resorts a Milano, Londra e Bali e si è recentemente arricchita delle proprietà di Pechino, Shanghai, Dubai e Parigi. Goffredo Dell’Appennino, General Manager Bulgari Hotel Milano, racconta a TgcomLab come il settore dell'haute hôtellerie sta ripartendo dopo la pandemia e quali sono i requisiti fondamentali per lavorarvi con successo.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali