FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Uomini e Donne, Luca sceglie Soleil e Desirée abbandona il trono

Il tronista sceglie la bionda, mentre la brasiliana lascia lo studio da single

Una puntata ricca di colpi di scena per "Uomini e Donne". Durante la registrazione dell'11 maggio il tronista Luca ha infatti chiesto a Soleil di uscire dallo studio come coppia e la corteggiatrice ha accettato la proposta con un lungo bacio. Chi non ha trovato l'amore è stata invece Desirée, che ha ringraziato tutti ma ha dichiarato di non essere aver provato un sentimento speciale per nessuno dei suoi corteggiatori.

"Uomini e Donne", Luca e Soleil sono la nuova coppia

LUCA E SOLEILPer l'occasione Luca ha portato in studio la mamma e il fratello. Il tronista chiede di parlare a tu per tu con le corteggiatrici, la prima ad entrare è Cecilia: nonostante i complimenti e le belle parole non è lei la prescelta. E' il turno di Giulia, che sente di non essere lei la fortunata ma attende comunque la conferma del tronista. E' finalmente la volta di Soleil e dopo aver ripercorso la loro storia all'interno del programma, Luca le dice che è lei la sua scelta. Lei lo tiene un po' sulle spine, ma poi si butta fra le sue braccia.

DESIREE ABBANDONA IL TRONOIn studio entrano i corteggiatori ma non Desirée, che dall'ultima puntata ha scelto di portare in esterna solo Mattia. I due hanno fatto una gita a Capri e hanno poi chiesto di spegnere le telecamere. Dopo il filmato la tronista entra e spiega che ha cercato di innamorarsi con tutte le sue forze, ma non è successo. Non riesce a vedersi al fianco di Mattia perché lo sente come un amico e nemmeno con gli altri è scoccata la scintilla. Una spiegazione che non convince Gianni e le chiede se ha già qualcuno fuori, ma lei nega e poco dopo lascia lo studio.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE