FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Televisione >
  • "Game of Thrones" incontra i Mondiali: i calciatori si sfidano in battaglia

"Game of Thrones" incontra i Mondiali: i calciatori si sfidano in battaglia

Un gruppo di designer ha deciso di realizzare dei cartoni nei quali la contesa sportiva viene vista come fosse un episodio della celebre serie tv

- Cosa succede se si mette insieme una serie tv di culto e un evento planetario come i Mondiali di calcio? Hanno provato a immaginarlo quelli di Beautiful Gamers, un gruppo di designer che hanno realizzato un cartoon nel quale la competizione sportiva viene trasformata in uno scontro di guerrieri come in "Game Of Thrones". Il campo di battaglia? Il Maracanà! E tra i più valorosi anche Ibrahimovic (che in Brasile però non c'è...).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

VEDI ANCHE...

    L'idea del gruppo di Beautiful Gamers è stata quella di trasformare le partite del torneo in vere e proprie battaglie, con i calciatori vestiti di armature e spadoni. Ogni quattro anni i guerrieri più valorosi arrivano dagli angoli dei Sette Regni per affrontarsi sul terreno di "gioco" e conquistare il trono.

    Certo, in questo cartoon gli scontri e gli infortuni in questo caso risultano un po' più seri del solito, e la consueta retorica che vede i calciatori spesso definiti come guerrieri qui si avvicina un po' di più alla realtà. Tanto gli appassionati della serie fantasy quanto i tifosi di calcio troveranno pane per i propri denti.

    TAG:
    Brasile
    Game of thrones
    Beautiful gamer
    Zlatan ibrahimovic