FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Grande Fratello 16": Daniele e Martina sempre più vicini

Jessica momentaneamente fuori dalla Casa per un malore

Coccole e tenerezze tra Daniele e Martina che nella Casa del "Grande Fratello 16" sono sempre più vicini. I due rimangono soli nella camera da letto e si abbracciano e il feeling è palpabile. "Come sei carino stasera", gli dice "la ragazza dal cuore di latta", ma Daniele smorza: "Sono stanco". Così Martina replica: "Allora devo farti stancare per farti essere carino...".

"Tu sei felice?", le chiede quindi Daniele. E la risposta non si fa attendere: "Io sono felice, perché sono al Grande Fratello, sta andando tutto bene ed ho un nuovo amichetto. E tu?". Il bel veronese risponde sicuro: "Che motivo avrei qua per non essere felice? Neanche uno".

CRISTIAN CONTRO DANIELE - La lite tra Cristian e Daniele invece sta minando il rapporto con Martina. La ragazza ha notato un certo allontanamento da parte di Cristian e gli chiede: "Cri tutto bene?". "Non ho nulla - risponde - ti ho sentita distante ma è normale visto quello che stai vivendo... può capitare nella Casa, ma comunque non ho nulla. Sono stato male per motivi miei, ma riguardo lo sfogo di martedì è rimasto là per me".

 

E Martina entra nel merito: "Non sono nessuno per dirti se è giusto o no e nemmeno per chiederti perché hai nominato Daniele". Imparato risponde alla sua maniera: "Di certo non l’ho nominato per le uova anche se fa ridere, ma bisogna contestualizzare. Mi dispiace che lui se la sia presa e mi ha attaccato". A Cristian non sono piaciuti i modi: "Ci sono toni e toni, io ho una malattia, per me è troppo superficiale".

MALORE PER JESSICA - Intanto Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE