FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Grande Fratello 16": Daniele e Martina sempre più vicini

Jessica momentaneamente fuori dalla Casa per un malore

Coccole e tenerezze tra Daniele e Martina che nella Casa del "Grande Fratello 16" sono sempre più vicini.

I due rimangono soli nella camera da letto e si abbracciano e il feeling è palpabile. "Come sei carino stasera", gli dice "la ragazza dal cuore di latta", ma Daniele smorza: "Sono stanco". Così Martina replica: "Allora devo farti stancare per farti essere carino...".

"Tu sei felice?", le chiede quindi Daniele. E la risposta non si fa attendere: "Io sono felice, perché sono al Grande Fratello, sta andando tutto bene ed ho un nuovo amichetto. E tu?". Il bel veronese risponde sicuro: "Che motivo avrei qua per non essere felice? Neanche uno".

CRISTIAN CONTRO DANIELE - La lite tra Cristian e Daniele invece sta minando il rapporto con Martina. La ragazza ha notato un certo allontanamento da parte di Cristian e gli chiede: "Cri tutto bene?". "Non ho nulla - risponde - ti ho sentita distante ma è normale visto quello che stai vivendo... può capitare nella Casa, ma comunque non ho nulla. Sono stato male per motivi miei, ma riguardo lo sfogo di martedì è rimasto là per me".

 

E Martina entra nel merito: "Non sono nessuno per dirti se è giusto o no e nemmeno per chiederti perché hai nominato Daniele". Imparato risponde alla sua maniera: "Di certo non l'ho nominato per le uova anche se fa ridere, ma bisogna contestualizzare. Mi dispiace che lui se la sia presa e mi ha attaccato". A Cristian non sono piaciuti i modi: "Ci sono toni e toni, io ho una malattia, per me è troppo superficiale".

MALORE PER JESSICA - Intanto Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza.